LO SPAZIO, QUESTO SCONOSCIUTO!

LO SPAZIO, QUESTO SCONOSCIUTO!

In questi anni di lavoro abbiamo offerto i nostri servizi di autonoleggio, per esigenze e per motivi svariati, a centinaia di clienti.

Siamo dunque giunti alla conclusione che uno dei punti fondamentali nell’organizzare un viaggio, sia di lavoro o di piacere, è la scelta del mezzo di trasporto.

Dovrà essere il più possibile idoneo al tipo di vacanza alla quale state pensando e pianificando.

Il mezzo  dovrà ovviamente essere confortevole e dai costi di esercizio contenuti, ma ( non dimenticatelo mai ) anche spazioso!.

La libertà di movimento durante il viaggio e la comodità nel sistemare e riprendere facilmente e senza fatica i bagagli, fanno la differenza tra un viaggio sereno ed una vera e propria tortura.

Vi esponiamo quì di seguito alcune situazioni accadute ad alcuni nostri clienti prima di diventare tali e prima di scoprire i nostri Mercedes 9 posti:

Dedicato a:

Al novello sposo a cui  viene comunicato dalla sua gentile meta’ che la tanto attesa e sospirata settimana di ferie, (per altro malvolentieri concessa dal capo), non sarà come sperato trascorsa a oziare nel giardino fresco e ombroso di casa, ma servirà per accogliere i parenti di lei, in arrivo dal Canada: viaggio all’aeroporto, sistemazione in albergo, visite guidate alle citta’ piu’ belle della nostra regione,  cene nei ristoranti tipici, viaggio di ritorno all’aeroporto. Realizzare immeditamente che l’auto a disposizione è una 2 posti sportiva e fiammante!

Al padre, la cui figlia ha appena passato le qualificazioni di ginnastica ritmica, e dovrà per i prossimi mesi accompagnarla ( con le compagne di squadra ) in giro per l’Italia a gareggiare!

A chi ha organizzato ( con fatica ) una settimana di sciate con i vecchi amici di un tempo, e scoprire che nessuno ( lui compreso) possiede una macchina decente!

Alla band emergente che deve partire per un tour nel Sud Italia:gli  strumenti dove li mettono?

Al gruppo di pensionati che in partenza col treno per San Giovanni Rotondo  pensano .”Non ce la possiam far, su e giù per la stazione, con tutte queste valigie riempite all’inverosimile ogni volta da voi mogli!” E le mogli ” E allora voi, con tutte quelle casse di vino prese dallo zio Tonino?”

A chi vuol a partire per un week-end di pesca e dopo aver accuratamente sistemato e riempito il baule di valigie più tutta l’attrezzatura sulla propria auto, sentirsi dir dalla dolce consorte: “E il passeggino??”

Al marito la cui fedele mogliettina  gli  ha appena ordinato (o anche minacciato?):  “Bisogna andare a trovare i parenti in Svizzera!!…..Naturalmente vuole venire anche la zia Pina e il nonno Mario….ah e il cane??”

A chi ha da poco ”venduto” la sua auto grande per comprarne una nuova piccola, ma sente che non ha affatto ”venduto” la voglia della vacanza lunga!

Ogni riferimento a fatti e persone qui sopra riportati è realmente accaduto!

Pertanto dopo aver scelto da noi il vostro Mercedes 9 posti più idoneo al vostro viaggio… buon divertimento a tutti !!

admin-SEV